Nuovi video su CLORI-TV, in collaborazione con Stroncature

La CLORI-TV, playlist associata al canale YouTube dell'Associazione CLORI è stata aggiornata con l'aggiunta dei video dei dibattiti organizzati dal portale Storia della Campania, in collaborazione con Stroncature, relativi ai volumi di Carmine Pinto, La guerra per il Mezzogiorno. Italiani, borbonici e briganti. 1860-1870 (Laterza, Roma-Bari 2019) e di Umberto Vincenti, Lo studente che sfidò il papa. Inquisizione e supplizio di Pomponio de Algerio (Laterza, Roma-Bari 2020), svoltisi rispettivamente il 5 settembre 2020 e il 12 settembre 2020.

"Lo studente che sfidò il papa" di Umberto Vincenti 



Presentazione del libro di Umberto Vincenti, Lo studente che sfidò il papa. Inquisizione e supplizio di Pomponio de Algerio, Laterza, Roma-Bari 2020. Hanno discusso con l'autore Luca Al Sabbagh, Mariano Ciarletta, Silvia Ferretto, Armando Pepe, Daniele Santarelli, Danilo Scappaticci. L'evento si è svolto sulla piattaforma telematica Zoom il 12 settembre 2020.

 

"La guerra per il Mezzogiorno" di Carmine Pinto 



Presentazione del libro di Carmine Pinto, La guerra per il Mezzogiorno. Italiani, borbonici e briganti. 1860-1870, Laterza, Roma-Bari 2019. Hanno discusso con l'Autore Silvia Sonetti, Antonio D'Andria, Andrea Pomella, Elisabetta Caroppo, Vittoria Fiorelli. L'evento si è svolto sulla piattaforma telematica Zoom il 5 settembre 2020.

Nessun commento:

Posta un commento