Auguri dal nostro staff!

Lo staff dell'Associazione e delle Edizioni CLORI rivolge i migliori auguri di un sereno Natale e felice 2022 a tutte le amiche e gli amici che seguono questo blog!

Nonostante i tempi non semplici che tutti viviamo, il 2021 è stato un anno che ci ha dato grandi soddisfazioni! Il network Cantiere Storico Filologico ha continuato a crescere armonicamente, le Edizioni CLORI hanno accolto due nuovi volumi nella collana Studi storici, filologici e letterari, tutte le nostre iniziative digitali, a partire da Ereticopedia, si sono molto sviluppate, ed in particolare ha visto i natali la nostra piattaforma Parresia, il cui successo ci riempie di orgoglio.

Un grande grazie quindi a tutti voi, care amiche e cari amici che ci seguite, augurandovi un 2022 colmo di felicità e soddisfazioni! Anche nell'anno nuovo noi non mancheremo di fare la nostra parte, come sempre al servizio della diffusione della cultura e nello spirito di promuovere dialogo e collaborazione tra saperi e punti di vista diversi al fine di un arricchimento collettivo.


Nessun commento:

Posta un commento