Buon Natale e buone festività dall'Associazione CLORI!

L'Associazione CLORI augura a tutti gli studiosi e appassionati che seguono le sue attività e le dimostrano affetto e simpatia di trascorrere serene festività natalizie e che l'anno venturo 2019 possa portare a tutti quanti molta felicità e il massimo delle soddisfazioni professionali.

Con l'occasione segnaliamo che alcuni dei volumi delle nostre Edizioni CLORI sono in promozione su Amazon durante queste festività. Forniamo il link diretto per coloro che volessero approfittarne:
https://www.amazon.it/edizioni-clori-Libri/s?ie=UTF8&page=1&rh=n%3A411663031%2Ck%3Aedizioni%20clori

Ricordiamo che, oltre che attraverso questo blog e le nostre pagine social, teniamo informati delle nostre iniziative gli studiosi e gli appassionati attraverso la nostra vasta mailing-list (CLORI-ML), gestita dallo staff di Ereticopedia. Chiunque non ne facesse ancora parte e fosse interessato può richiedere di esservi incluso, inviando una mail a postmaster@ereticopedia.org oppure a redazione@ereticopedia.org.

Confidiamo infine che gli studiosi e gli appassionati continueranno a seguire il nostro esperimento Youtube della CLORI-TV, che ci prefiggiamo di poter arricchire sempre di più nel corso del 2019!







Nessun commento:

Posta un commento