Crediti e contatti

 www.edizioniclori.it/associazione
Cantiere Storico Filologico. Convergenze umanistiche in rete. Note, discussioni e disseminazioni | ISSN 2611-870X  | DOI 10.5281/zenodo.1459117

Il network Cantiere Storico Filologico, di cui il presente sito/blog è espressione, è promosso dall'Associazione CLORI (Cultura e Letteratura: Orizzonti e Risorse Informatiche), costituita ai sensi dell'Art. 36 e seguenti del Codice Civile. L'Associazione CLORI  ha sede legale a Firenze, è identificata dal codice fiscale 94265510480 e possiede un proprio marchio editoriale, le Edizioni CLORI.

Per maggiori informazioni sulle attività promosse dall'Associazione CLORI, incluso il nostro Cantiere Storico Filologico e il presente sito/blog, visita la pagina www.edizioniclori.it/associazione oppure scrivi un'e-mail ad associazione.clori@outlook.com.

È possibile contattare il Cantiere Storico Filologico anche via social network. In particolare, siamo presenti su Facebook alle pagine https://www.facebook.com/cantierestoricofilologicohttps://www.facebook.com/storicimodernisti e su Twitter alla pagina https://twitter.com/storfilmod.

Per una panoramica complessiva della presenza delle iniziative promosse dall'Associazione CLORI e dalle Edizioni CLORI sui social network, a partire dal macroprogetto Ereticopedia, si rinvia alla pagina http://www.edizioniclori.it/social (ulteriori informazioni sono reperibili alla pagina http://www.ereticopedia.org/dicono-e-diciamo-di-noi).


Nessun commento:

Posta un commento