L'Associazione CLORI alla III Conferenza Nazionale di Public History (Santa Maria Capua Vetere, 24-28 giugno 2019)

Sono stati pubblicati i risultati della selezione dei panel, dei paper e dei poster per la III Conferenza nazionale di Public History, che si terrà a Santa Maria Capua Vetere, presso il Dipartimento di Lettere e Beni Culturali dell'Università degli Studi della Campania "Luigi Vanvitelli", dal 24 al 28 giugno 2019.

I risultati, frutto del lavoro del Comitato di Programma, sono consultabili sul sito dell'Associazione Italiana di Public History (AIPH), alle pagine: https://aiph.hypotheses.org/7529 (per i panel e i paper) e https://aiph.hypotheses.org/7566 (per i poster).

Tutte le informazioni di carattere scientifico, organizzativo e logistico sulla Conferenza sono disponibili sul sito dell'AIPH, oltre che nella sezione specificamente dedicata alla Conferenza nel sito del Dipartimento di Lettere e Beni Culturali dell'Università degli Studi della Campania "Luigi Vanvitelli" (http://www.dilbec.unicampania.it/aiph). 
Alla Conferenza è dedicata anche una pagina Facebook: https://www.facebook.com/AIPHconferenza

La nostra Associazione CLORI sarà rappresentata all'interno del panel n° 5, "Associazionismo e blogging culturale per la Digital Public History. Esperienze variegate a confronto", coordinato da Luca Al Sabbagh. 


Nessun commento:

Posta un commento